E’ nato il sito della parrocchia

Vista frontale della chiesa di Agazzano

E’ finalmente nato il nuovo sito della parrocchia Santa Maria Assunta di Agazzano (Diocesi di Piacenza/Bobbio).

Vista la capillare diffusione dell’accesso internet tramite PC o Smartphone, usato ormai in modo massiccio da almeno uno o più membri di quasi tutte le famiglie, lo scopo del sito Web è quello di diventare un moderno punto di riferimento informativo per la comunità parrocchiale.

Nella colonna principale del sito verranno pubblicati gli articoli da evidenziare, come:

• eventi importanti che sono programmati per l’immediato futuro
  • resoconto ed informazioni su eventi di rilievo già svolti
  • indicazioni di preparazione ai vari periodi/eventi liturgici

Mentre nella colonna di destra (sidebar) si potranno trovare informazioni varie tra cui gli avvisi brevi anche giornalieri che a volte risultano difficili da conoscere o ricordare.
Sempre nella sidebar di destra si trovano anche diversi widget per la ricerca nello storico articoli.

Affinché la fruizione del sito possa essere veramente efficace, il nostro proposito è quello di mantenerlo aggiornato anche quotidianamente: speriamo, con il contributo di tutti, di riuscirci.

Buona lettura.