S.Messa per il 35° di sacerdozio di Don Fabrizio

Addobbo Altare per il 35° di Sacerdozio di Don Fabrizio

Domenica 18 novembre 2018 – Messa per il 35° di Sacerdozio di Don Fabrizio.

Cari amici, siate consapevoli del grande dono che i sacerdoti sono per la Chiesa e per il mondo; attraverso il loro ministero, il Signore continua a salvare gli uomini, a rendersi presente, a santificare. Sappiate ringraziare Dio, e soprattutto siate vicini ai vostri sacerdoti con la preghiera e con il sostegno, specialmente nelle difficoltà, affinché siano sempre più Pastori secondo il cuore di Dio. Grazie.

Benedetto XVI

Oggi la nostra comunità è qui per pregare e per stringersi con affetto e riconoscenza attorno a te, don Fabrizio nel tuo  35° di sacerdozio.

Ti siamo vicini con la preghiera e chiediamo a Maria, madre della Chiesa, che noi veneriamo sotto il titolo di Nostra Signora del Pilastrello di aiutarti a trasmetterci il fascino della verità di Cristo e la gioia che scaturisce dall’amore per Lui, perché nella nostra comunità ciascuno sia aiutato a scoprire la propria vocazione personale, per capire cosa è chiamato a fare per essere “pietra viva” nella Chiesa.

I ragazzi ti donano “le loro mani” per stringerti con affetto in un grande abbraccio di ringraziamento.