Descrizione del Parroco

Don Fabrizio Bonelli

Don Fabrizio Bonelli nato nel 1954, sacerdote dal 1983, che nel 2023 ha festeggiato i 40 anni di ordinazione sacerdotale (10-9-2023), dal 2013 è parroco di Agazzano, rettore del Santuario del Pilastrello ed amministratore parrocchiale anche di Montebolzone, Grintorto, Tavernago, San Gabriele, San Pietro in Tranquiano, Sarturano, alle quali si sono aggiunte nel 2022 le parrocchie di Vidiano Soprano e Groppo Arcello.

È inoltre moderatore dell’Unità Pastorale 4 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta che comprende le parrocchie di Agazzano, Cantone, Grintorto, Castelletto, Gazzola, Piozzano, Momeliano, Groppo  Arcelli, Monteventano, S.Gabriele, Rezzanello, S.Nazzaro Pavarano, Vidiano Soprano, Monticello, Sarturano, Rivalta, Pomaro, Montebolzone, Tavernago, S. Pietro In Tranquiano, Tuna, Verdeto, Montecanino.