Celebrazione di inizio Avvento 2018

REALIZZERÒ PROMESSE DI BENE
AVVENTO 2018

I profeti scuotono le nostre coscienze in questo tempo d’attesa e di festa per il Natale con un linguaggio schietto, originale attento alla vita dell’uomo e della società di allora come per quella di oggi. È una consolazione percorrere il cammino dell’Avvento in compagnia di personaggi come questi. È una autentica sfida averli al proprio fianco, confrontarsi con la loro testimonianza, accogliere i loro doni di fede, far battere il nostro cuore all’unisono con il loro e con il cuore di Dio.

dall’introduzione al cammino di Avvento 2018

Domenica 2 dicembre inizia il Tempo di Avvento.

Per prepararci a  questo cammino che ci conduce al Natale, Venerdì  30 novembre alle ore 16.00 ci sarà un momento di preghiera che avrà inizio nel Salone del Centro Parrocchiale per poi proseguire in Chiesa.

Per questo motivo tutti gli incontri di catechismo saranno alle ore 16.00.

Questo Celebrazione è rivolta a tutti i ragazzi, alle loro famiglie e a tutta la Comunità Parrocchiale.